Qualche sketch di LIVIN' WEIRD in attesa di foto e video della serata, quella del 22 Novembre, terza dello "STAYFREE! Joe Strummer Tribute Vol.6".
Cinema Olimpia Drink & Store è un locale piccolo ma cool (in alcuni momenti dello spettacolo davvero gremito), uno dei pochi ancora attivi nel centro dell'Aquila.
Intorno tutti i palazzi sono puntellati e messi in sicurezza, crepe ovunque, le attività congelate ad Aprile 2009. Un città non-fantasma, surreale e magnifica, piena di storie lasciate a metà, ma anche piena di vita. Raramente vedo così tanto fermento, un'urgenza così importante di fare, di dire, di mostrare, di sentire.
Insomma, LIVIN' WEIRD: un trip nella mente di Joe Strummer, 20 vignette, una canzone dei Clash a vignetta, 80 minuti volati come il vento. E io che pensavo che fosse pesante.
Come mio primo spettacolo (targato Mammaiuto) mi ha soddisfatto un casino. Tanti applausi, tanti complimenti, e bastava questo a portare a casa la serata. Se non fosse che mi sono anche divertito un mondo.
Grazie al mio amico Grego per la compilation dei Clash su commissione, perfetta.
Grazie a Chiara e ai Nove Nove Cityrockers per l'accoglienza e per l'occasione, che spero di ripetere presto.
E grazie a chi c'era, ovvio.
Spero vi siate divertiti quanto me.