20 dicembre 2013

Segnali.


Le cose cambiano, ci sono i segni.
Ho appena chiuso il novantesimo episodio di MOONED, che leggerai a fine febbraio, mentre su Mammaiuto esce l'ottantesimo e lo trovi QUI.
Ah, e siamo stati segnalati su Ninja Marketing fra i migliori creativi del 2013
Ieri invece è uscita la nuova puntata di UN LUNGO CAMMINO, che trovi QUI. Grasse risate. 


16 dicembre 2013

Il punto dell'angolo.

Dopo un po' di ritardi, THE CORNER - Les Vies Au Coin procede spedito.
Ho le prime 50 tavole sotto gli occhi e sono di una bellezza commovente. Andrea Settimo si è superato.

Non posso farti vedere molto (a parte QUESTA TAVOLA e tutte le preview pubblicate su Facebook, che trovi qui sotto), ti basti sapere che ho la scimmia per leggere una storia che ho scritto io.








12 dicembre 2013

Sputerò, forse.

Tavole di prova per l'adattamento di uno dei miei libri preferiti, SPUTERO' SULLE VOSTRE TOMBE di Boris Vian, attualmente in visione presso case editrici francesi. Dita incrociate.










5 dicembre 2013

In pieno.


E' uscito il nuovo episodio di UN LUNGO CAMMINO, il quindicesimo.
Lo trovi QUI.
Buona lettura.

Shopping.


Su Mammaiuto abbiamo aperto un bellissimo shop online.
Ci mettiamo tutte le nostre produzioni cartacee e non: leggete QUI. E poi mettete mano alla carta di credito.

Il primo libro di MOONED, quello con il formato ostile, non lo trovate per evidente esaurimento; mentre di MOONED 2 - L'Amore Immobile sono rimaste solo sette copie. In generale, proprio. 
Se volete regalarlo per Natale, accorrete numerosi. In sette al massimo.

1 dicembre 2013

Stretto.

Mi sento un po' ristretto, ultimamente. 


Sarà perché la mia vita è cambiata parecchio, nelle ultime settimane. O perché sto per finire MOONED; o perché Andrea Settimo va come un treno su THE CORNER e la resa dei conti
si avvicina.


O perché Sam, io e Frnk stiamo tenendo botta su UN LUNGO CAMMINO mantenendo alta qualità nonostante tutto (e giovedì prossimo esce il nuovo episodio, segnatevelo).


O perché Angouléme e il conseguente viaggio in Francia si avvicina; o perché ho iniziato tre nuovi progetti da sceneggiatore (di cui uno con Dario Grillotti), tutti molto impegnativi. 


O perché sto lavorando da poco a qualcosa scritto a quattro mani con Dj Aladyn e da me disegnato, che se ce la giochiamo bene spaccherà diversi culi.


Oppure per tutte queste cose messe insieme, unite a scelte dolorose ma dovute, ad amici in crisi, alle botte della vita, alla necessità di semplificazione. Il solito, insomma.