18 settembre 2013

Mille ieri, mille oggi.

Più di mille mi piace sulla pagina Facebook ieri, più di mille euro oggi: vittoria.

Artwork by Deplano/Fabris

Il crowdfunding su Eppela ha avuto successo: il progetto "Mammaiuto.it - dal web alla carta" ha abbattuto la barriera dei 1100 euro ed è stato finanziato. 
Grazie a chi ci ha sostenuto e a chi ci sosterrà, visto che il progetto è ancora attivo per 15 lunghi giorni, le reward ancora validissime, e potete tranquillamente continuare a donare per permetterci di stampare più libri, e meglio che mai.

E lascio alle parole del Trinchero, che s'è sbattuto un bel po' per rendere attivo il crowdfunding, lo spazio per descrivere il momento di giubilo:

"Superato il budget...Gli autori Mammaiuto stanno tutti piangendo e ridendo, le linee telefoniche sono andate in tilt, tutti qui si baciano e bestemmiano di gioia! È un momento indescrivibile, Frank è sotto un tavolo che ulula; Palloni si sta accendendo un sigaro con la 200 euro; Trinchero ha un lieve sorriso e ripete senza sosta "ve lo avevo detto che sono un genio della finanza"; Ravazzani non ha capito cosa è un crwdfunding, ma vede che siamo felici e allora è salito su un tavolo e chiama brindisi con cognac; Claudia sviene, si riprende, si ricorda, e sviene di nuovo; Checco ha attaccato dei campanelli alla barba e danza un tarantella mescolata a un tango assieme a Paolo, che fa versi gutturali di un inaspettata armoniosità; il presidente Samuel Daveti è calmo, sereno, ringrazia tutti e ci ricorda che questo è solo l'inizio. Poi sale sul tavolo con Ravazzani e lo bacia furiosamente. È un grande momento, grazie a tutti."

Per la cronaca, lui è Ravazzani:


Grazie, Ravazzani.

Intanto la Odri Mazza parla proprio con il Trinchero in una doppia intervista su Conversazioni sul Fumetto.

Nessun commento:

Posta un commento