5 maggio 2013

...e poi muori.

Pochissime parole, quasi zero.
Anche perché in giro è già stato detto tanto; un tanto che comunque non può dare l'idea di come mi sia divertito al mio primo Napoli Comicon e durante la mia convivenza da reality di "Futuro Anteriore: Archireality" con EleonoraLaura Andrea.

Un'esperienza spazio-temporale, bellissima, che oltretutto mi ha fatto innamorare all'istante della città.

E ora un bel po' di foto, quasi tutte rubate.

















































Grazie a Michele Ginevra, ad Andrea Alberghini, ai ragazzi del CFAPAZ, ma soprattutto ad Alino. 
Grazie alle vecchie conoscenze e al Ciampi; alle nuove conoscenze e ai ragazzi di XL; al limoncello, ai babà, alle fritture, ad Aisha, alle notti insonni, ma soprattutto ai tre reclusi con cui, diciamolo, è stato un bel lavorare.

Dicono: "Futuro Anteriore ci ha sempre preso".
Dico io: "Mi sono divertito un mondo, e per ora tanto basta".


La storia breve che ho fatto in quei giorni ve la faccio vedere poi.

3 commenti:

  1. OK, ti sei divertito perchè avete cuccato... ;-D

    RispondiElimina
  2. Grazie Lorenzo, bravo e con lo spirito giusto!
    c'ho altre foto per voi, a breve..
    ciao

    RispondiElimina
  3. @Adri
    Maffigurati, siamo timorati di Dio.

    @Alino
    Ottimo! So che a breve esce anche un articolo su Conversazioni...stay tuned!

    RispondiElimina