13 gennaio 2012

Editoriale #7

Gennaio è già a metà e i lavori procedono. 
Con qualche impiccio, ma procedono.

In breve.
Ho colorato un terzo delle tavole di GATTI DI COLLODI. Gli acquerelli sono come vecchi amici, più ci stai insieme più il tempo passa veloce.

Il sito di MAMMAIUTO ha sempre più visitatori. Sarà perché abbiamo ingrandito i contenuti (un consiglio, se volete una definizione migliore cliccateci sopra), o magari perché siamo davvero bravi. 
A proposito, THE PAGANOS continua spedito, ma dovrò aggiustare il tiro e anticipare eventi che portano al finale. L'avvento del colore, tipo.

E poi scrivo. Parecchio. Ho scritto il soggetto di SPARTA NON PIANGE. L'ho riletta giorni dopo e fa cagare, non dice quello che voglio. Dovrebbe essere una metafora dell'estremismo religioso ed è un thriller/horror di cassetta. Da rifare.

Oltretutto: qualche commissione, in questi giorni. Meno male.
Se ve lo foste chiesto: la vignetta lassù in cima è del sempre più grande Andrea Settimo, dal progetto THE CORNER. Stamani mi ha spedito una tavola a matita, la 27, che mollali. Andrea cresce di pagina in pagina. Vedrete, perché merita.

Oltrettutto: Lunedì c'è la presentazione del volume sui 150 anni della storia d'Italia, al cui interno c'è una storia mia e di Sam Daveti su Domenico Cucchiari. Era senza titolo, ma l'hanno intitolata IL GENERALE.
Mediateca di Firenze, vicino a Via Guelfa, alle 12:00. 
Siateci.

Nessun commento:

Posta un commento