8 ottobre 2011

Editoriale#3


Settimana intensa, la prossima.
Lunedì apre il sito di MAMMAIUTO con quello che ne consegue, ovvero una strip settimanale. E giovedì inizia un'altra strip su un altro sito, anche questa settimanale, anche questa umoristica.
Ve ne parlo quando iniziano.

GATTI è un po' in stallo, ma recupererò nelle prossime settimane. Nonostante l'università che ricomincia e le rotture di cazzo che non mancano, ho comunque trovato un'inchiostrazione adeguata per quarantotto pagine che, credetemi, vi piaceranno.

Insomma, carne al fuoco tantissima, l'importante è non bruciarla.

Ah, vi ricordo che in edicola c'è ancora ANIMAls 25 al cui interno trovate una mia storiella. Fatemi sapere che ne pensate.

Domenica 16 e lunedì 17 sarò a Milano, poi vi dico a fare che.

3 commenti:

  1. complimenti per Tulsa. Mi piacciono le storie mute e questa è davvero bella, senza retorica e potente. La colorazione che scandisce i due tempi della narrazione, poi, non è subito evidente e questo mi ha spinto a rileggerla. Ma non è stata una fatica, anzi l'ho apprezzata due volte.

    RispondiElimina
  2. ma dalle tue parti da quante ore è composta una giornata?

    RispondiElimina
  3. @il Barga
    Grazie mille, contento che tu abbia apprezzato a più livelli

    @7
    Sempre troppo poche, man. Ci vorrebbe la stanza del Supremo di Dragonball.

    RispondiElimina