Where you can find me.

12 marzo 2017

Instantly Crowded.

Okay, ragazzi, manco da un po' da queste parti, ma i motivi sono buoni e sacrosanti, proprio come lo sono quelli per cui torno.
Poi aggiornerò tutto.

Intanto:



Sulla piattaforma Spaceman Project è iniziata la campagna di crowdfunding per pubblicare il progetto INSTANTLY ELSEWHERE, scritto da me e disegnato da Martoz.



208 pagine a colori per raccontare la storia di Owen Theobart e del suo segreto: non poter smettere di scrivere, perché tutto ciò che non scrive diventa realtà. Ma quando le sue storie mettono in pericolo la sua famiglia e il pianeta, l’unica cosa che può fare è provare a sconfiggerle con ogni mezzo necessario e fare cose che mai avrebbe immaginato, fino a mettere in discussione sé stesso e il mondo che lo circonda.


La campagna durerà un mese, il goal è alto ma crediamo molto nel progetto e vogliamo raccontare questa storia, per questo ringraziamo Sandro Mena e Spaceman per il supporto. 



QUI TROVATE LA CAMPAGNA, tutto quello che riguarda il progetto e le rewards.
In tre giorni siamo a buon punto, a quanto mi dicono, e se vi sbrigate e rientrate fra i primi 100, la Speed Reward vi darà soddisfazioni.


Chi conosce sia Alessandro che me, sa che siamo una garanzia di produzione: non appena il progetto arriverà a buon fine ci metteremo sotto e faremo il miglior libro possibile.

Grazie a tutti quelli che hanno già donato e a quelli che lo faranno nei prossimi ventisette giorni!